La scuola saluta la professoressa pietropaolo per il suo pensionamento

Questa mattina a Castelvenere si è tenuta una festa in onore della professoressa Teresa Pietropaolo, pilastro del nostro Istituto, sia come docente di Alimentazione all’IPSEOA di Castelvenere che come seconda collaboratrice della Dirigente.

Tanta l’emozione degli studenti e di tutto il personale presente per la passione, l’energia, la grande umanità e la dedizione al lavoro che ne hanno contraddistinto i tanti anni di servizio.

Malinconia, ma anche grande contentezza – si è espressa la Dirigente Mazzarelli – perché, con il collocamento a riposo, comincia per lei una fase della vita piena di nuove mete, conquiste, soddisfazioni.

Alla professoressa Pietropaolo giunga un sincero augurio da tutta la comunità scolastica che le è grata per quanto ha dato alla nostra scuola.

MLD