“in sicilia per un pcto strepitoso con il triennio dell’indirizzo turistico”

Bellissima esperienza di alternanza scuola lavoro, quella che stanno vivendo gli studenti del triennio dell’Istituto Tecnico per il Turismo di Faicchio, con il centro di formazione “VUEMME group srl”, presso la Struttura turistica “Oasi Village” di Messina.
Una settimana ricca di tante attività formative ed altamente professionalizzanti, che hanno visto i nostri studenti protagonisti di percorsi PCTO di finanza e marketing, di social media manager e animazione turistica.

Sulla scorta dello storico dell’azienda gli studenti hanno creato una nuova pagina Instagram della struttura, ne hanno ideato il nuovo sito , hanno approcciato un nuovo business plan ed ne hanno ridisegnato il logo.
Tutto il lavoro svolto con grande entusiasmo, è stato presentato nella serata conclusiva del percorso, alla presenza di tutte le scuole partecipanti e dello staff del Centro di Formazione.

Ma non è finita qui! Gli studenti hanno approfondito le loro conoscenze di storia dell’arte attraverso visite guidate a Taormina , Milazzo e Messina. Dei meravigliosi luoghi che hanno visitato vi racconteremo al loro ritorno!