Il vescovo giuseppe in dialogo con la comunità dell’iis di faicchio e castelvenere

Questa mattina, in piazza San Barbato a Castelvenere, i nostri studenti delle sedi di Faicchio e Castelvenere, hanno incontrato Sua Eccellenza Don Giuseppe Mazzafaro.

La Dirigente Elena Mazzarelli, il Sindaco di Castelvenere Alessandro Di Santo e due rappresentanti degli studenti dell’Istituto, hanno salutato e accolto il Vescovo, aprendosi a spunti di riflessione che Don Giuseppe ha sapientemente colto e ai quali ha risposto, offrendo soprattutto vicinanza umana e grande disponibilità.

Nel corso dell’incontro alcuni studenti dell’Istituto turistico e odontotecnico di Faicchio hanno proposto due brani musicali molto significativi, guidati dai docenti Ketty Tizzano e Mirko De Vivo.