Il cpi e la silesia eventi a colloquio con gli studenti dell’ipseoa

Il CPI – Centro per l’Impiego di Telese Terme e l’azienda Silesia eventi SRL questa mattina, hanno incontrato gli studenti delle classi quarte e quinte dell’IPSEOA di Castelvenere al fine di selezionare personale per le future stagioni lavorative.

Dopo l’illustrazione della mission e della vision aziendale gli studenti interessati invieranno il proprio curriculum al CPI e saranno esaminati, attraverso un colloquio conoscitivo con i referenti della Silesia Eventi.

La possibilità di effettuare un colloquio di lavoro con un’azienda reale, inoltre, è un’occasione per tutti gli alunni, in quanto darà la possibilità ai giovani allievi di individuare i propri punti di forza e le aree di miglioramento, fornire spunti di riflessione riguardo la coerenza tra profilo dell’area di interesse e caratteristiche personali, oltre che testare la capacità di gestire un colloquio, ricevendo un feedback da professionisti del settore.

Per la prima volta si sono incontrati gli attori principali sul territorio dal lato della domanda e dell’offerta di lavoro.

Un ringraziamento particolare alla nostra Dirigente Elena Mazzarelli che ha permesso questo importante incontro per i nostri studenti. E un grazie va ai rappresentanti della Società Silesia Eventi, agli chef Arturo Viola e Giuseppe Di Gioia.