I.i.s faicchio: il 27/04/2017 la studentessa sonia carlo ritira il premio “poesia” presso aula magna università degli studi del sannio

Le nostre Eccellenze

Giovedì 27 aprile alle ore 10.00 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Sannio in via Calandra a Benevento si è svolto l’evento Premio artistico letterario “Risvegliare la Memoria” con il coordinamento di Libera Benevento.Per quanto riguarda la Scuola Secondaria di II grado, il Primo premio nella Sezione POESIA viene assegnato a:
Istituto di Istruzione Superiore di Faicchio, alunna Sonia Carlo Classe II A Ind.Turistico per la poesia dal titolo
“Stelle cadenti…o nascenti”.

Tutta la comunità scolastica si congratula con la studentessa Sonia Carlo e, con emozione e stima, il 27 aprile, ha partecipato all’evento di premiazione con una rappresentanza costituita dall’intera classe 2°A Turistico accompagnate  dal Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Mazzarelli, dalle professoresse Patrizia Pica e Angela Landolfi e dal Sindaco di Faicchio dott. Nino Lombardi.

Risvegliare la memoria -27-aprile 1°Premio sezione Poesia studentessa Sonia Carlo IIS Faicchio