Fase provinciale corsa campestre

Fair Play, passione, motivazione, rispetto, amicizia e fare squadra sono stati gli elementi del fantastico risultato di oggi dell’IIS Faicchio Castelvenere ai campionati studenteschi, fase provinciale di corsa campestre che si sono svolti a Benevento.

Tre coppe e una medaglia per i nostri studenti-atleti, guidati dalle prof.sse di Scienze Motorie Ilaria Soricelli e Renata Grande, ma anche tanto tanto entusiasmo ed emozione!

Nella specialità di corsa campestre si sono classificate:
2° posto categoria Juniores F.: Maria Sebastianelli, Tiziana Zotti, Daniela Cacchillo e Martina Giano;
3° posto categoria Juniores M.: Cristian Posillipo, Elio Mazzacane, Gennaro Bucciano, Lorenzo Del Vecchio;
3° posto categoria Allieve: Tania Pedata, Ilenia Labagnara, Milena Sanfelice e Alessia Manca;
3° posto individuale Juniores Femminile: Daniela Cacchillo.

Una grande soddisfazione che premia il lavoro di preparazione atletica e il grande spirito di squadra che solo lo sport riesce a creare. Una vittoria che gli studenti dedicano alla loro amata Dirigente Dott.ssa Elena.