logo della Repubblica italiana

Progetto SCUOLA VIVA: visita dell’assessore REGIONE CAMPANIA dott.ssa LUCIA FORTINI – 07 Aprile 2017

IL giorno 07 Aprile 2017 , presso l’I.I.S FAICCHIO-CASTELVENERE, si è tenuto il Convegno dal titolo “PROGETTO SCUOLA VIVA-presentazione dei Moduli didattici-formativi”. Al Tavolo dei relatori sono intervenuti: Il Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Mazzarelli, l’assessore Regione Campania dott.ssa Lucia Fortini, il Sindaco del Comune di Faicchio dott. Nino Lombardi , il sindaco del Comune di Castelvenere dott. Mario Scetta, l’on.  Erasmo Mortaruolo (cons. Regione Campania), il presidente della Provincia di Benevento dott. Claudio Ricci, il giornalista esperto esterno dott. Pasquale Carlo,il sommellier esperto esterno dott. Giuseppe Pengue, i funzionari dell’U.S.P. di Benevento ,l’Ispettore Scolastico dott. Angelo Marcucci.

l Presidente della Provincia di Benevento dott. Claudio Ricci,

l’on Mortaruolo, la D.S. dott.ssa Elena Mazzarelli