Apprendimento e socialità: continuità … conosciamoci 2 – resilienza attiva

Apprendimento e socialità: continuità ... conosciamoci 2 - resilienza attiva

Il percorso, giunto alla quarta lezione, si propone di trasmettere le tecniche del giornalismo permettendo ai corsisti di arricchire il proprio bagaglio culturale con una molteplicità di conoscenze e abilità.

Destinatari sono gli alunni delle classi terze e quinte degli indirizzi Turistico e Odontotecnico che, guidati dal docente esperto Giovanni Izzo e dal tutor Massimo D’Orsi, hanno modo di dare sfogo alla propria creatività giornalistica facendo emergere talenti e passioni.

L’intento è realizzare un prodotto finale che promuova l’Istituto di appartenenza e di cui gli allievi siano autori, operatori video, montatori, registi.

La seguente attività rientra nell’azione di pubblicità del:
Programma Operativo Nazionale (PON E POC)
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – finanziato con FSE E FDR
Avviso 0009707 del 27/04/2021 – Apprendimento e socialità
Asse I – Istruzione – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2
CODICE Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-660 “Resilienza attiva”
Modulo: Continuità … Conosciamoci 2.

La pubblicista, prof.ssa Maria Luisa D'Aiello

Pon-1