Al lavoro per lo spettacolo del 10 giugno.

Volgono al termine i percorsi PON “Dentro di noi…in punta di piedi”, per la sede di Castelvenere ed “Emozioniamoci in scena”, per la sede di Faicchio.

I due moduli sono diretti dall’esperta esterna Donatella Loffredo coadiuvata dai docenti interni tutor, Rosanna Della Ratta e Massimo D’Orsi, con la supervisione del Dirigente Scolastico, Elena Mazzarelli.

Come tappa finale è prevista la presentazione di un’unica produzione artistica con la messa in scena di uno spettacolo di fine anno intitolato: “The greatest showman”, ispirato all’omonimo film, che racconta la vita di Barnum fondatore dello straordinario circo statunitense.

La manifestazione si terrà nella serata del 10 giugno 2022, nel piazzale antistante la sede centrale di Faicchio, in via Raffaele Delcogliano – Aldo Iermano.

La seguente attività rientra nell’azione di pubblicità del:
Programma Operativo Nazionale (PON E POC)
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – finanziato con FSE E FDR
Asse I – Istruzione – Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.1
Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-347
Titolo: L’arte che apre alla vita 2^ annualità … ‘a scuola di esperti’
Modulo: Dentro di noi…in punta di piedi
Modulo: Emozioniamoci in scena

La pubblicista, prof.ssa Maria Luisa D’Aiello