SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITà ALBERGHIERA

Corso Serale IPSEOA

Percorso di secondo Livello

Cos'è

Il nostro “Corso Serale Alberghiero” è un’opportunità straordinaria per gli adulti che desiderano ampliare le proprie prospettive di carriera nel settore dell’ospitalità e del turismo. Offriamo un corso serale dedicato a formare professionisti qualificati nel campo dell’accoglienza e dei servizi alberghieri. Questo corso è progettato per soddisfare le esigenze degli studenti che lavorano durante il giorno e desiderano ottenere una formazione di alta qualità nel settore alberghiero.

A cosa serve

Il Corso Serale Alberghiero serve a fornire agli adulti una formazione completa nel settore alberghiero, preparandoli per carriere gratificanti in alberghi, ristoranti, resort, agenzie di viaggio, e molto altro. Questo corso offre una solida base teorica e pratica, consentendo agli studenti di acquisire competenze in gestione alberghiera, servizio al cliente, marketing turistico, organizzazione di eventi, e molto altro.

Come si accede

L'accesso al Corso Serale Alberghiero è aperto agli adulti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze nel settore alberghiero. Non sono richiesti prerequisiti specifici, ma è importante dimostrare una forte motivazione e la capacità di impegnarsi nello studio serale. Gli interessati possono presentare una domanda di iscrizione e partecipare al processo di selezione dell'istituzione scolastica.

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio

Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio

P.ZZA DEI CADUTI, 82030 CASTELVENERE (BN)

82030

Non è presente segreteria

Programma di studio

Il nostro Corso Serale Alberghiero offre una formazione completa che copre una vasta gamma di argomenti chiave per l’industria alberghiera. Gli studenti studieranno materie come gestione alberghiera, servizio al cliente, organizzazione di eventi, marketing turistico, gestione delle risorse umane e molto altro. Le lezioni teoriche sono integrate con attività pratiche e casi di studio reali, fornendo agli studenti l’opportunità di applicare le loro conoscenze in situazioni reali.

Inoltre, il corso include stage in alberghi e strutture turistiche, permettendo agli studenti di acquisire esperienza pratica e di sviluppare una comprensione approfondita del settore.

Il nostro “Corso Serale Alberghiero” è progettato per consentire agli adulti di perseguire le proprie ambizioni professionali senza interrompere la propria attività lavorativa. Siamo orgogliosi di offrire una formazione di alta qualità che prepara gli studenti per una carriera di successo nel mondo dell’accoglienza e dei servizi alberghieri. Unisciti a noi in questo percorso e preparati a scoprire nuove opportunità nel settore in continua crescita.