Concluso il percorso “penso e posto”

Si è appena concluso il modulo “Penso e…posto”, che ha visto protagonisti principalmente gli alunni delle classi quarte e quinte dell’IPSEOA di Castelvenere.

Un progetto che ha avuto come finalità quella di educare alla comprensione, alla fruizione ed all’uso consapevole dei media e dei mezzi informatici. Si è cercato di rispondere, inoltre, ai bisogni formativi degli studenti e alla loro necessità di imparare e potenziare le competenze riguardanti il pacchetto office e le piattaforme digitali.

La prof.ssa Gina Perrone, tutor, e il prof. Gerardo Senatore hanno collaborato e progettato meticolosamente le strategie migliori e gli interventi da adottare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il Pubblicista Maria Luisa D’Aiello

La seguente attività rientra nell'azione di pubblicità del:
Programma Operativo Complementare (POC)
"Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento“ 2014-2020 finanziato con FSE E FDR
Asse I - Istruzione - Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2
Codice Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-434