Avviso ai genitori e agli alunni delle classi 3°a turistico, 3° odontotecnico, 5° odontotecnico uscita didattica del 13/11/2017 “l’olio extravergine di oliva: un prodotto dalle mille risorse”

Percorso del macro-progetto «La Scuola di tutti e di ciascuno», inserito nel Piano di Miglioramento – Area di processo: Inclusione e differenziazione

Oggetto: avviso ai genitori e agli alunni delle classi 3°A turistico, 3° Odontotecnico, 5° Odontotecnico Uscita didattica del 13/11/2017 “L’olio extravergine di oliva: un prodotto dalle mille risorse”

Si avvisano i genitori e gli alunni delle classi 3°A turistico, 3° Odontotecnico, 5° Odontotecnico che nell’ambito del macro-progetto «La Scuola di tutti e di ciascuno», inserito nel Piano di Miglioramento – Area di processo: Inclusione e differenziazione, per il giorno 13/11/2017 è prevista una uscita didattica presso il

Frantoio Oleario Onofrio Di Onofrio Vincenzo & Figli S.a.s. e presso un antico Frantoio locale, sito in località Fontanavecchia di Faicchio.

Si prevede la partenza dai locali della scuola per le ore 9:00 e  il rientro alle ore: 12:30 del 13/11/2017. I Docenti accompagnatori sono la Prof.ssa Leonetti, La prof.ssa D’Agostino, la Prof.ssa Onofrio e la prof.ssa Landolfi.

L’uscita senz’altro costituirà un importante momento di formazione e di inclusione nella scuola e nel territorio, per tutti gli alunni coinvolti.

Faicchio, 08/11/2017

Dott.ssa Elena Mazzarelli