Studenti allo stadio

dal 1 Gennaio 2024 al 31 Gennaio 2024

Creato per dare agli studenti del biennio della scuola superiore un’ulteriore possibilità di vivere lo sport

Cos'è

Una rappresentanza dell’IIS Faicchio, con il dirigente scolastico Prof. Nazzareno Miele e i rispettivi docenti di scienze motorie, ha vissuto una piacevole giornata napoletana.

La mattinata è cominciata nel centro storico di Napoli, con una visita al Duomo di San Gennaro, a  San Gregorio Armeno e Spaccanapoli. Nel pomeriggio gli studenti si sono spostati a Fuorigrotta  ed hanno fatto ingresso allo stadio Maradona per assistere alla partita di campionato Napoli – Cagliari.

L’attività si inserisce all’interno di un progetto di Scienze Motorie, dal “Titolo Studenti allo stadio”, creato per dare agli studenti del biennio della scuola superiore un’ulteriore possibilità di vivere lo sport.

L’esperienza si è rivelata entusiasmante e piacevole e gli studenti sono ritornati arricchiti da momenti il cui ricordo sarà indelebile.

Creato per dare agli studenti del biennio della scuola superiore

Faicchio

Via R. Delcogliano e A. Iermanno, 82030 Faicchio (BN)