Conferma in ruolo per 5 docenti

 martedì 21 Giugno - 2022
Neoassunti
Maria Luisa D'Aiello

Momento di festa e di condivisione per la comunità scolastica dell’IIS Faicchio-Castelvenere. Cinque docenti neoassunti: Mariacarmela Manganiello, Rita Marotta, Massimo Fasanaro, Raimondo Consolante ed Enrico Palladino superano l’anno di prova e vengono confermati in ruolo dalla dirigente Elena Mazzarelli.

I docenti, nel corso dell’anno, sono stati affiancati dai tutor che li hanno guidati nel percorso di formazione, nella predisposizione del portfolio e della relazione conclusiva che hanno discusso di fronte alla commissione di valutazione composta dalla dirigente e dai docenti Maria Orsini, Maria Antonietta Votto e Sandra Paolisso.

Lezioni frontali, peer to peer, progettazione condivisa, un bagaglio di esperienza di cui certamente i neo immessi in ruolo faranno tesoro nella loro carriera scolastica.

Il dirigente scolastico Mazzarelli, nel congratularsi con i neo immessi in ruolo, ha rimarcato l’importanza della professione docente, fondamentale per la funzione sociale e formativa delle nuove generazioni.

Al termine della cerimonia di proclamazione i docenti insieme ai tutor e alla commissione di valutazione hanno voluto festeggiare con un momento di convivialità.

M L D