lunedì 11 Novembre - 2019
Circolari, Docenti, Eventi

Oggetto: Partecipazione manifestazione sulla violenza contro le donne_25-11-2019_Classi 5°A Tur.-5°A ODT

Nell’ambito delle attività relative ai progetti sulla legalità e, in particolare, a quelli che si prefiggono di sensibilizzare gli studenti sull’ormai drammatico problema della violenza sulle donne, l’Istituzione scolastica raccoglie l’invito della Direzione del Teatro Romano di Benevento a partecipare ad un convegno sul tema. All’incontro, previsto per le 9:30,  interverranno il Procuratore Aldo Policastro e rappresentanti del Cesvob. Le classi in oggetto, partiranno dalla sede della scuola alle ore 8:30. Il trasporto, in pullman, è gratuito. Alla fine della manifestazione gli studenti rientreranno presso la sede scolastica.