Cerimonia di scopertura della targa di intitolazione della strada antistante la scuola – 26 novembre 2018 ore 12:00

venerdì 23 Novembre - 2018
OFFI FRADDIAL

Data l’importanza della cerimonia in oggetto che vede cambiare la denominazione della strada antistante la scuola in “via R.Delcogliano e A.Iermano”, considerato il sostanziale contributo offerto dalla scuola nell’approfondimento delle storie delle due vittime, entrambe uccise barbaramente il 27 aprile del 1982, i genitori degli studenti e tutta la comunità scolastica sono invitati a partecipare per condividere un momento altamente formativo e per sottolineare l’appartenenza e la vicinanza alle istituzioni soprattutto quando esse promuovono valori di legalità e di giustizia.

La cerimonia di scopertura della targa e di benedizione della stessa si svolgerà nel piazzale antistante la scuola alla presenza dei rappresentanti di tutte le istituzioni civili e religiose.

Faicchio, 22-11-2018

La Dirigente scolastica