Elezione delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di Classe

Alla Commissione elettorale

Agli atti/Sito web

Oggetto: Elezione delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di Classe

Si informano i genitori che lunedì, 30 Ottobre 2017, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, nelle aule dell’I.I.S – Faicchio, sede di Faicchio e sede di Castelvenere, si terranno le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe con le seguenti modalità:

• Alle ore 15:00 Assemblea dei genitori di ciascuna classe nelle rispettive aule, con la presenza del docente coordinatore che, dopo aver illustrato le funzioni degli organi collegiali, presenterà le linee generali della programmazione educativa e didattica del Consiglio di classe. Al termine dell’assemblea i genitori, dopo aver preso accordi sui nominativi dei candidati, costituiranno i seggi, per ognuno dei quali è necessario individuare un Presidente e due scrutatori.
  • Alle ore 16:00 inizio delle operazioni di voto e termine alle ore 18:00.

Si ricorda che i rappresentanti da eleggere sono due e può essere espressa una sola preferenza.

E’ vivamente raccomandata la partecipazione dei genitori, al fine di stabilire un rapporto collaborativo e proficuo tra scuola e famiglia.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.