CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI 2016/2017

giovedì 23 Febbraio - 2017
Docenti, Eventi, Studenti
Administrator

I.I.S FAICCHIO CASTELVENERE “CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI 2016/2017”

Corsa Campestre Scuole secondarie  II grado

Il giorno 21 febbraio 2017, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo-Vetrone”,  un gruppo di studenti dell’IIS  “ Faicchio – Castelvenere”  ha partecipato alla corsa campestre accompagnati dai docenti Grande Renata e Cinicola Annamaria.  Una giornata meravigliosa che ha visto i nostri ragazzi competere con quelli di altre scuole, motivo di forte sensibilizzazione al fair play e all’agonismo, mettendo in atto quelle conoscenze e competenze che la scuola gli ha offerto, il comportamento leale, il rispetto, la consapevolezza del corpo e a livello sociale, il lavoro in  team. I nostri alunni hanno partecipato con grinta e spirito sportivo. Ecco alcune foto a testimonianza  della giornata di sport.